Si informa che con l'avviso allegato è avviata la procedura aperta di consultazione ai fini della formulazione di proposte di modifica o integrazioni al Piano di Prevenzione della corruzione e della Trasparenza del Comune di San Zenone al Po in vista dell’adozione del nuovo Piano per il triennio 2018- 2020.

I Consiglieri comunali, le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso sono invitati a presentare eventuali proposte ed osservazioni di modifica ed integrazione del Piano di prevenzione della corruzione 2017 - 2019 (pubblicato su questo sito nella sezione amministrazione trasparente)  entro il 10 gennaio 2018utilizzando la modulistica allegata.

avviso.pdf

MODELLO.doc