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Carissimi, in questi giorni molti cittadini ci hanno segnalato dei problemi nel funzionamento delle linee telefoniche.
Dal momento che il telefono in questo momento di lockdown è un servizio ESSENZIALE per lavoratori e studenti, invitiamo tutti coloro che hanno un disservizio non risolto da almeno una settimana/10gg a segnalare il proprio operatore all'AGCOM (autorità per le telecomunicazioni che deve garantire il buon funzionamento del servizio) con il modulo D reperibile al link in cima alla pagina, tenendo conto che:
-la segnalazione deve essere spedita da una pec (eventualmente il Comune può fare da tramite per l'invio)
- deve essere compilata dall'intestatario del contratto
- deve essere allegato il documento d'identità (se non viene spedito da una pec intestata)
- deve essere compilata accuratamente e correttamente in tutte le sue parti (fare riferimento al sito dell'autorità agcom.it)
Il Comune resta a disposizione per la compilazione della denuncia (nel caso non sia disponibile la linea telefonica) se ci si presenta muniti di una fattura con i dati del contratto e un documento di identità.
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