COMUNICATO
Il Ministero della Salute ci informa che sono stati individuati in alcune zone (definite ZUR, zone di ulteriori restrizioni) focolai di influenza aviaria.
Le zone interessate sono nel Veneto e nelle provincie lombarde di Cremona, Brescia, Mantova e Bergamo.
In allegato il testo completo inviato dal Ministero da leggere attentamente.
Suggeriamo, a scopo preventivo, di non introdurre DA QUESTO MOMENTO nei nostri pollai domestici, ALCUN NUOVO CAPO NÉ ACQUISTATO O REGALATO, NÉ PRODOTTO DA UOVA INCUBATE.
Nelle prossime settimane/mesi seguiremo l'andamento dell'epidemia e ci comporteremo di conseguenza.

Documento del Ministero della Salute: influenza_aviaria.pdf