Carissimi,
Enel ci informa che a causa di mancanza di personale per problemi interni, gli interventi sulle lampade stradali non funzionanti in San Zenone al Po sono stati rimandati alla fine della prossima settimana.
Invitiamo i cittadini a NON chiamare di propria iniziativa Enel per segnalare i noti guasti a carico della illuminazione stradale perché questo causa interventi a vuoto non coordinati con quelli già concordati con il Comune.
Per qualsiasi malfunzionamento riscontrato nella illuminazione pubblica vi invitiamo a chiamare sempre il Comune, che si occuperà di interfacciarsi con Enel.
Vi ringraziamo per la collaborazione.