Si informano i cittadini che il Comune ha già provveduto a segnalare ad ASM che la campana del vetro sita in via Po è inutilizzabile in quanto danneggiata.
ASM provvederà al ritiro della vecchia campana entro questa settimana. Il Comune ha sollecitato la sostituzione ma ASM ha comunicato che sarà possibile procedere con il posizionamento di una nuova campana entro la fine di aprile, poiché al momento non ha a disposizione campane nuove e deve provvedere ad ordinarle.
Noi continueremo a sollecitare, rendendoci conto del disagio dei cittadini che risiedono nella zona di via Po.