COMUNICATO
Informiamo i cittadini che il Comune sta raccogliendo giochi, capi d'abbigliamento e scarpe per bambini, ragazzi, adulti da poter distribuire ai profughi ucraini presenti nel nostro paese.
Sappiamo che molti sanzenonesi si sono già mobilitati consegnando personalmente quanto potevano donare e li ringraziamo per la generosità.
Ringraziamo anche la famiglia Ghisoni-Rizzini per la grande quantità di abiti, scarpe e giocattoli che hanno fatto pervenire al Comune.
Chiunque avesse a disposizione questo genere di articoli può contattare il Comune telefonicamente o mandando un messaggio privato alla pagina FB dello stesso, per concordare la consegna.
Chi invece avesse necessità di reperire questi articoli per i profughi ucraini, potrà contattare il Comune per visionare gli articoli già presenti e/o avanzare richieste specifiche relative alle necessità delle singole persone (ad es. in merito alle taglie).
Vi ringraziamo ancora per il grande altruismo che state dimostrando.