COMUNICATO
Si informano i cittadini che domenica 8 maggio si terrà il "Campionato Lombardo 2022" del Comune di Corteolona, gara ciclistica che prevede dei passaggi all'interno del nostro Comune, seguendo il percorso Corteolona, Costa de' Nobili, San Zenone al Po, Spessa, Torre de' Negri.
Per l'occasione non verranno chiuse delle strade ma saranno presenti dei volontari impegnati nelle segnalazioni ai pedoni e di supporto alla Polizia Locale.
La gara si articola in quattro scaglioni con partenza da Corteolona, il primo alle ore 9.00 e l'ultimo alle ore 14.15.

GARA CICLISTICA CORTEOLONA 2022