In data odierna è stato pubblicato l’Avviso Pubblico per l’assegnazione degli alloggi SAP dell’Ambito.

Nel bando sono inseriti n.12 alloggi, così collocati:

BELGIOIOSO

CASORATE PRIMO

N. 1 alloggi di proprietà comunale

CHIGNOLO PO

GIUSSAGO

N. 5 alloggi di proprietà di ALER PAVIA_LODI

MIRADOLO TERME

N. 3 alloggi di proprietà comunale

SIZIANO

N. 1 alloggi di proprietà di ALER PAVIA_LODI

Per presentare istanza i cittadini possono collegarsi in autonomia alla piattaforma di Regione Lombardia https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ accedendo tramite SPID e seguendo le indicazioni dello stesso sito: tutti i requisiti devono essere autocertificati dal richiedente per poi essere verificati degli Enti proprietari in fase di istruttoria.

Come per l’anno scorso, in caso di difficoltà i cittadini possono rivolgersi al Piano di Zona - Ambito Alto e Basso Pavese (tel. 0382 720126; mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Referente del procedimento: Dott.ssa Giulia Giuzzi) che fisserà un appuntamento con i CAF (CGIL SUINA – UNISIC) con cui il Comune di Siziano, in qualità di ente capofila dell’Ambito, si è appositamente convenzionato al fine di dare supporto nella compilazione della domanda, anche come previsto dall’art. 9 del Regolamento Regionale 4/2017.

Il termine previsto per la presentazione della domanda è il 09/09/2022 alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni i cittadini possono contattare la dott.ssa  Giulia Guizzi allo 0382-720126, seguito dal tasto 2, oppure scrivendo all’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Avviso pubblico assegnazione case popolari: 2022_AVVISO_PUBBLICO_CASE_POPOLARI.pdf

Informativa SAP case popolari 2022: INFORMATIVA_SAP_CASE_POPOLARI_2022.pdf