Vi presentiamo oggi uno dei progetti della "CAMPAGNA DI APPASSIONAMENTO ALLA LETTURA - IO ❤ i LIBRI" della Biblioteca Comunale Fabrizio Maffi.
La nostra biblioteca darà il benvenuto a ogni nuovo nato di San Zenone con un regalo speciale! Leggere i libri ai bambini, fin dalle fasi più precoci di vita, è una pratica importantissima, che aiuta lo sviluppo cognitivo ed emotivo dei piccoli.

Per questo la biblioteca regalerà un libro illustrato a ogni nuovo nato, con la convinzione di ritrovarsi, tra qualche anno, un accanito lettore a spulciare tra gli scaffali pieni di libri al terzo piano del Palazzo Comunale!

NUOVI NATI BIBLIOTECA