Si informano i cittadini dell’avvio degli Sportelli GAP-Contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico, servizio che offre gratuitamente la possibilità di un primo accesso spontaneo e di una presa in carico di persone con dipendenza da gioco d’azzardo e dei loro familiari.

Il progetto è realizzato attraverso risorse regionali dedicate al contrasto al gioco d’azzardo, in collaborazione con Cooperativa Sociale Casa del Giovane.

Gli sportelli, attivi fino a dicembre 2022, si trovano nei seguenti Comuni:

-Siziano

-Corteolona e Genzone

-Belgioioso

-Landriano

-Casorate Primo

-Certosa di Pavia

-Villanterio

Tutti i cittadini interessati residenti nel territorio dell’Ambito, possono prendere un appuntamento presso ciascun Comune di cui sopra, contattando il numero 0382 3814485, inviando un messaggio al numero WhatsApp 334 6753838 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato la locandina, per promuovere l’apertura degli sportelli nel territorio dell’Ambito.

LOCANDINA_GAP_2022.pdf