La documentazione relativa alla richiesta di BONUS IDRICO andrà consegnata ai Comuni e da questi inoltrata all'ente di competenza.
Si invitano quindi i cittadini a compilare il modulo apposito e di farlo pervenire in Comune entro i primi giorni del mese di ottobre 2022, allegando come da regolamento:

a- copia ultima bolletta del Servizio Idrico;
b- attestazione ISEE in corso di validità;
c-  per i cittadini extracomunitari, copia del permesso/carta di soggiorno almeno annuale in corso di validità o
documentazione comprovante l’avvenuta richiesta di rinnovo;
d- fotocopia documento di identità in corso di validità del richiedente;
e-  eventuale delega se la domanda è presentata da persona diversa dal richiedente.
Sono previsti due modelli di istanza, uno per le utenze dirette, l’altro per le utenze indirette cioè condominiali/plurime con
un unico contatore.
La domanda deve essere sottoscritta dall’intestatario dell’utenza o da altra persona del nucleo familiare per il quale è stato calcolato l’ISEE, con riferimento unicamente al contratto di fornitura idrica relativa all’abitazione di residenza.

Ogni nucleo familiare può presentare una sola domanda.

Le domande e la relativa documentazione possono essere fatte pervenire in Comune attraverso:
- consegna cartacea presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Zenone al Po
Regolamento per l'erogazione dell'agevolazione tariffaria "Bonus Idrico provinciale 2021-2022": Regolamento_BONUS_IDRICO_PROVINCIALE_2020_2021.pdf