Si informano i cittadini che in occasione dello svolgimento della gara ciclistica "4° trofeo Brera" che partirà da San Zenone domani, domenica 11 settembre, la viabilità sarà regolata come previsto dalle seguenti ordinanze:

- Ordinanza N. 52595 del 30/08/2022 del Prefetto della Provincia di Pavia che stabilisce la sospensione temporanea della circolazione veicolare e pedonale per la durata strettamente necessaria al transito dei ciclisti, dal momento del passaggio del veicolo recante il cartello mobile "INIZIO GARA CICLISTICA" fino al passaggio di quello con il cartello "FINE GARA CICLISTICA" e comunque per una durata non superiore ai 15 minuti dal passaggio del primo concorrente.

- Ordinanza N. 5 del 31/08/2022 dell'Ufficio di Polizia Locale, che istituisce su tutta la piazza Ridolfi divieto di sosta temporaneo dalle ore 10.00 del 10/09/2022 alle ore 20.00 dell'11/09/2022. La circolazione stradale da e per via Colombara nel tratto di Piazza Ridolfi sarà oggetto di controllo e regolazione da parte di personale autorizzato.

- Ordinanza n. 6 del 31/08/2022 dell'Ufficio di Polizia Locale, che istituisce divieto temporaneo di sosta dalle ore 10.00 del 10/09/2022 alle ore 20.00 dell'11/09/2022 sul lato nord della via Marconi (parcheggio antistante il Palazzo Comunale); viene inoltre revocata temporaneamente l'Ordinanza N. 11/1999 limitatamente alla istituzione della pista ciclabile in via Marconi, con realizzazione di parcheggio temporaneo dal civico 38 di via Marconi fino al cimitero, dalle ore 6.00 alle ore 24.00 dell'11/09/2022.