Considerando quanto sia importante la magia del Natale per i più piccini, l'Associazione Culturale "Terra di Fiume" ha pensato di organizzare un servizio postale d'eccezione!

Per tutti i bambini che vorranno scrivere una letterina a Babbo Natale, al 1° piano del Palazzo Comunale (sempre accessibile salendo con l'ascensore, anche nei giorni di chiusura al pubblico degli Uffici Comunali), sarà a disposizione una speciale cassetta della posta dedicata.

I bambini potranno riporre qui le loro letterine dal 10 al 30 novembre e gli Elfi natalizi provvederanno a portare tutta la posta al Polo Nord, in modo che Babbo Natale in persona possa rispondere a ogni bambino!

Le risposte arriveranno dal 10 dicembre.

Cosa dovete fare?
Imbucate le letterine scrivendo nome, cognome e indirizzo del bambino.

Per i bambini di San Zenone, gli Elfi riusciranno a consegnare la risposta di Babbo Natale direttamente nella cassetta della posta di casa.

Per i bimbi dei Comuni vicini, le letterine saranno consegnate agli Uffici Comunali di San Zenone al Po e lì saranno ritirabili nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Nella locandina in allegato, trovate tutte le informazioni in merito all'iniziativa.

LETTERINA A BABBO NATALE