COMUNICATO
Informiamo i cittadini che il Comune di San Zenone al Po aderisce all'iniziativa finalizzata al risparmio energetico promossa a livello nazionale. Sono stati quindi modificati gli orari di attività degli Uffici Comunali, chiudendo il sabato, a partire dalla prossima settimana.
I nuovi giorni e orari di apertura sono stati adattati tenendo in considerazione i giorni e orari in cui il sistema di caldaie deve necessariamente funzionare per provvedere al riscaldento della Scuola dell'Infanzia. Il Comune sarà quindi attivo dal lunedì al venerdì.

I nuovi orari di apertura al pubblico sono presentati nel cartello in allegato.

APERTURE COMUNE RISPARMIO ENERGETICO 2022