Carissimi,
prendete un pennarello e segnate sul calendario le date che oggi e nei prossimi giorni vi segnaleremo. Abbiamo preparato per voi, nel mese di dicembre, DIVERSI APPUNTAMENTI per festeggiare il Natale.
Cominciamo oggi segnando due date: DOMENICA 4 DICEMBRE e MARTEDÌ 13 DICEMBRE.
L'Associazione Arcobaleno porterà a San Zenone un MERCATINO DI NATALE che troverete in via Marconi, dietro il Palazzo Comunale, con hobbisti, stand enogastronomici e l'atmosfera natalizia che piace a grandi e piccini.
Ricordate che DOMENICA 4 DICEMBRE, alle ore 21.00, presso la Chiesa di San Bartolomeo, si terrà anche il CONCERTO NATALIZIO del CORO POLIFONICO PADANO. organizzato dalla Biblioteca Comunale Fabrizio Maffi - San Zenone al Po.
Vi aspettiamo!
MERCATINO DI NATALE ASSOCIAZIONE ARCOBALENO