La Biblioteca Comunale "Fabrizio Maffi" di San Zenone al Po proporrà un nuovo "INCONTRO CON L'AUTORE", DOMENICA 22 GENNAIO, ALLE ORE 16.00, presso il Salone degli Affreschi del Palazzo Comunale di San Zenone al Po, via G. Marconi 9.
Luigi Riganti e Guido Affini presenteranno "Quando il telefono aveva il filo", libro scritto insieme e illustrato da Cristiane Geraldelli.
Riganti e Affini ci accompagnano nella quotidianità degli anni '70 e '80 attraverso una passeggiata a Pavia che diventa un viaggio nel tempo e nei ricordi. Chi ha vissuto quegli anni non potrà non sentire nostalgia per un mondo non tanto lontano nel tempo ma che ora non esiste più. I più giovani, invece, potranno scoprire una realtà a cui non sono abituati e che forse li sorprenderà.
La domanda è "quanto le nostre vite sono cambiate in una manciata di decenni?"
Vi aspettiamo per ascoltare Luigi Riganti e Guido Affini, e per ammirare una esposizione delle bellissime illustrazioni di Cristiane Geraldelli!

locandina quando il telefono